RAINBOW-L Archives

January 2012

From:
Alessandro Nostro <[log in to unmask]>
Date:
Thu, 5 Jan 2012 11:21:15 +0000
Mi spiace Andrea, la tua perplessità è anche la mia .
Mi chiedo come si fa ad espellere un socio come te, molto attivo, per lo più senza alcuna motivazione?
Senza fargli sapere in che cosa si è sbagliato ...
E dopo è possibile che tu abbia fatto cose così gravi da meritartelo ?
Mi chiedo invece se hai detto qualche cosa di fastidioso e/o se il comportamento del Presidente è volto ad evitare ulteriori e comprensivi malumori, togliendo di mezzo in pubblica piazza i rivoltosi.
Si arriva a qualcosa di totalmente illogico.
Dovrebbe a parer mio reintegrarti, dando così alle prossime elezioni  espressione di democraticità (che è mancata).
E se è vero che lui dopo 10 anni si tira indietro (almeno così ha affermato, sono come S. Tommaso )con l'espellerti, a ridosso delle prossime elezioni, ha eliminato anche il tuo diritto a candidarti come Presidente.

Alessandro
Aegee Messina