RAINBOW-L Archives

April 2012

From:
Nino Burini <[log in to unmask]>
Date:
Tue, 24 Apr 2012 15:55:54 +0200
Ciao a tutti,
discussione molto interessante, sembra anche a me più sensata la
proposta di una figura più "stabile" dedicata al FNG.

Un dubbio però: il rappresentante presso il FNG rappresenterebbe AEGEE
in Italia o le antenne italiane?

Ad ogni modo, mi pare che una situazione simile si fosse creata in
Polonia alla nascita del forum giovanile nazionale. Credo che Mirosław
Krzanik sia ancora coinvolto nella faccenda e se qualcuno lo contattasse
potremmo ottenere risposte utili.

Nino
AEGEE-København