RAINBOW-L Archives

January 2001

From:
Roberto Tilocca - Pavia <[log in to unmask]>
Reply To:
Date:
Mon, 22 Jan 2001 12:56:06 +0100
Sorry for using italian language.

Cari Carletto e tutti i membri della lista.
Sono Roberto Tilocca, Pres. Aegee-Pavia
Sono riuscito ad avere per domani un'appuntamento importante con
l'Università per il progetto il Testimone.
L'università è a conoscenza solo parzialnmente del progetto. Avete qualche
dritta da darci?
La fortuna è che ESN, molto protetta qua a Pavia, probabilmente non ha fatto
richiesta . E' quindi una occasione unica per infiltrarci nel mondo degli
erasmus a Pavia, cosa molto difficile.
Fatemi sapere qualcosa al più presto.
Roberto