RAINBOW-L Archives

August 2010

From:
Aegee Messina <[log in to unmask]>
Date:
Tue, 3 Aug 2010 18:02:03 +0200
Ciao a tutti
Qui Aegee Messina.
Riguardo il quesito sollevato dagli amici di Agrigento è presto detto: il nostro è un language course plus organizzato con professori universitari e soprattutto dura 3 settimane.. quindi 90 euro a settimana (per 3 settimane fa 270 euro) + 36 di extra fee.. nn mi sembra tanto. Il costo è + alto perché solitamente le altre antenne organizzano eventi di 2 settimane, non 3 come noi.. a me sembrerebbe allucinante il contrario, che io organizzo un evento di 3 settimane e dovrei chiedere di fee quanto quelli che la organizzano solo di una o due settimane ^.^

Cmq il regolamento europeo prevede una fee di 70/90 euro a settimana (a seconda del tipo di summer) + extra fee.

Un caro saluto
Marco
Aegee Messina

p.s.: X Aegee Agrigento: i troppi punti esclamativi, interrogativi e maiuscole, danno l'impressione di un chè di polemico.. magari la prossima volta evita :))