RAINBOW-L Archives

July 2001

From:
Francesco Donati <[log in to unmask]>
Reply To:
Francesco Donati <[log in to unmask]>
Date:
Sat, 7 Jul 2001 19:07:09 +0300
My dear friends,

I'm sorry if the following message is only in italian, but it's meant to be
referred to italian people of the list.

The content is a personal message about my small-but-sweet boat, who need a
new engine after 20 years of good job of the old one. For that reason,
because I don't have enough money to pay for it, I'll spend the summer doing
the skipper for people who are interested in useing the boat weekly and
shareing the costs of it with me, that is much lower than charter agencyes
prices. This message is to ask you if anybody is interested in sailing to
Croatia.

I'm sorry if I'm useing the list for personal and not-aegee message: if you
don't like it, just click it and drug-and-drop it in the bin :-)))

See you soon somewhere in Europe,
Francesco.

                         -----------------

Ciao ragazzi,
sono Francesco di Conegliano.
Vorrei approfittare di questa lista per comunicarvi una cosa che non c'entra
niente con Aegee in genere, ma solo con un suo socio in particolare (io!) ed
eventualmente gli altri interessati (tra di voi!).
Spero di non dispiacere a nessuno, nel qual caso non me ne vogliate e
cestinate direttamente, ok?

Il punto è questo: due anni fa mi sono comprato con un amico una barca a
vela di 9mt usata, di circa 20 anni, con 5 posti letto, cucina, frigo cesso,
ecc... e quest'anno ci devo cambiare il motore.
Siccome il motore nuovo mi costa sui 14 pali (!), soldi che come molti di
voi anch'io non ho, quest'estate andrò in giro facendo da skipper a
equipaggi di 4 persone che vogliono vivere quest'esperienza. Non lo faccio a
mero scopo di lucro (per questo ve lo propongo quì), chiedo solo una
condivisione delle spese che si aggira attorno alle 90mila al giorno.

Se calcolate che con quei soldi vi pagate una notte in una pensioncina a 1
stella a Lignano, oppure 2 ore di pedalò a jesolo... non c'è confronto con
24h di barca a vela in un paradiso terrestre come la costa della Croazia!!!

Comunque, se vi interessa, trovate tutte le informazioni al sito
www.sailingman.com/loveboat

Se non vi interessano le vacanze con me, potreste comunque trovare
stimolante curiosare tra le foto che ci sono pubblicate, sperando che
preferirete guardare i panorami piuttosto che i miei rotoloni di trippa
fatiscente :-)))
Per i maschietti, che sò gradire, ho meeso anche un paio di esempi di tipica
fauna locale DOC... :-)))

Beh, se vi piace l'idea, io sono quì!
Buon vento! E buone vacanze a tutti!

Francesco.