RAINBOW-L Archives

November 2008

From:
AEGEE-Udine <[log in to unmask]>
Reply To:
AEGEE-Udine <[log in to unmask]>
Date:
Sat, 22 Nov 2008 19:58:28 +0100
Ciao a tutti,

concordo con Antonio e Sebastiano, tutti ritengono sì utile questo
evento ma quanti hanno detto: ok cerchiamo di darti una mano?
E' anche vero che ogni antenna ha le sue situazioni interne, per
esempio da gennaio a Udine ci sarà un nuovo direttivo e quindi ora non
possiamo prendere impegni che coinvolgono qualcun altro.

Perchè non cerchiamo di designare una persona per antenna che possa
aiutare a questo "progetto" e che faccia da collegamento fra l'antenna
e l'organizzazione del NWM?
Ossia, come per altri eventi, l'antenna locale organizza gli alloggi
ecc. mentre il gruppo "sparso" si occupa di preparare i dibattiti ecc.

Le date.... Febbraio:EBM, Aprile:Agorà, quanti sarebbero disponibili a
marzo, magari dopo aver partecipato all'EBM e Agorà?
Mentre tra l'agorà e le SU ci sono almeno due mesi di intervallo (mi
sembra che a giugno ci siano poche SU).
(che poi non ho ancora capito le date dell'agorà... pensavo fossero
fissate con intorno al 1maggio e 1novembre).

Allego la mail di risposta a Salerno con alcuni miei pensieri.

Intanto ringrazio AEGEE-Salerno per voler organizzare il NWM, spero si
riesca a fare e che vengano coinvolte molte antenne!

Saluti da Udine
Rubens

Association des Etats Généraux des Etudiants de l'Europe
AEGEE-Udine:
ufficio: via Mantica, 3
          33100  Udine  - ITALIA
tel./fax: +39 0432 510642