RAINBOW-L Archives

September 2011

From:
Andrea Cannuni <[log in to unmask]>
Date:
Fri, 23 Sep 2011 11:41:14 +0200
La Sicilia è al completo: anche AEGEE-Messina vi offre il suo appoggio!
Da quest'anno sto organizzando per prenderci cura degli Erasmus e comunque tutti gli studenti stranieri della nostra università, sarà un piacere offrirvi il nostro appoggio se avvisati in anticipo e nei limiti delle nostre possibilità (sia occupazionali che di studio). Abbiamo anche un gruppo molto motivato e non credo vi saranno problemi ad assisterli nelle giornate passate a Messina durante la loro visita. Roberto, pertanto puoi scrivere anche eventualmente al mio indirizzo [log in to unmask] e vedremo di organizzarci.
Spero anche di potere collaborare nuovamente con Aegee Catania così come con Aegee Palermo ed Aegee Agrigento organizzando gite di scambio durante il periodo accademico!

Andrea Cannuni
Board member
AEGEE-Messina