RAINBOW-L Archives

July 2001

From:
Roberto Tilocca-PAVIA <[log in to unmask]>
Reply To:
Date:
Wed, 18 Jul 2001 12:26:58 +0200
Si, siete in tempo.
Naturalmente tutte le cifre sono espresse in Euro.
Ho notato che il simbolo in euro è stato modificato in "?".
Sappiate che la convenzione di quest'anno è di prova ovvero potrà essere
confermata anche per i prossimi anni solo una  massiccia adesione di molte
antenne che ci permettono di ottenere una quotazione così vantaggiosa e
abbordabile in rapporto ai costi delle SU.
Ci sentiamo presto.
Roberto

Roberto Tilocca
Pres. Aegee-Pavia