RAINBOW-L Archives

February 2012

RAINBOW-L@LISTS.AEGEE.ORG

From:
AEGEE-Ferrara <[log in to unmask]>
Reply To:
Discussion list for Italian speaking antennae + Malta <[log in to unmask]>
Date:
Fri, 3 Feb 2012 04:24:48 +0100
ciao a tutti!!
da pochi minuti è online il nuovo website italiano di AEGEE www.aegee.it, chi era presente al NWM di Pisa lo ha già visto in anteprima..

sulla parte destra del sito ci sono tutti i link diretti alle antenne e contact antenne italiane e maltesi
oltre alla descrizione in italiano della nostra associazione, c'è una pagina dedicata ai progetti e working groups,

per quanto riguarda la pagina eventi, in prima posizione ci sono gli eventi interni alla Rainbow, internazionali e non (come le Regional Dinner)
e poi tutta la lista degli eventi internazionali pubblicata su aegee.org

tutte le antenne possono inviarmi via mail questo form con la descrizione dell'evento e io lo copio/incollo direttamente nella pagina eventi
-------------------------------
Nome evento:
Antenna:
Num. participanti:
Fee:
Descrizione (in italiano):
-------------------------------

invece, la pagina "Useful Materials" oltre all'app di Pietro, farà da dropbox per il materiale PR, anzi chi ha ancora i flyers delle SU fatti l'anno scorso può inviarmeli, farò l'upload sul server in giornata,

ho ancora qualche parte del website ancora in costruzione, come una pagina dedicata alle SU..

vorrei tenere più aggiornato possibile il sito, e dare più informazioni a tutti i visitori (circa 1050 nell'ultimo mese),
sono graditi tutti i vostri commenti (positivi e negativi), consigli su ulteriori sviluppi o segnalazione di eventuali errori,

ecco le mie mail:

last but not least, nell'ultimo mese ho contattato via mail circa 10 antenne per segnalare errori sui loro siti web..ma ancora 5-6 non mi hanno risposto…dai ragazzi!! cerchiamo di aumentare la visibilità delle nostre antenne anche sul web! contattatemi e troveremo sicuramente un modo per tornare subito online!

ciao, buon weekend!

--
Nico Donno

AEGEE-Ferrara  IT Responsible