RAINBOW-L Archives

June 2001

From:
Michele Foffano <[log in to unmask]>
Reply To:
Michele Foffano <[log in to unmask]>
Date:
Mon, 4 Jun 2001 09:27:48 -0000
Hi people!

It's for all italians about visa for Italy...

Ciao a tutti ragazzi!

A chi spedire i fax?

1) AI CONSOLATI

2) I visti sono deliberati dalle AMBASCIATE se NON sono presenti i
CONSOLATI.

3) Nel caso fossero presenti PIU' CONSOLATI sarà cosa intelligente spedire i
fax a quello situato più vicino alla persona che ne dovrebbe usufruire; essa
infatti dovrà sucessivamente recarsi al consolato per l'appuntamento.

4) I CITTADINI BULGARI NON necessitano più del visto dall'anno scorso.

Dove trovare gli indirizzi delle ambasciate e dei consolati?

Andate all'indirizzo sottostante e avrete tutto il necessario!

http://www.esteri.it/lafarnesina/indirizzi/index.htm

PS: La settimana scorsa ho inviato una lettera su questa lista con una breve
descrizione del metodo che io ho adottato con successoo nell'ottenimento dei
visti e dei file relativi.
Se avete dubbi scrivetemi, sono "quì" apposta, non mandate messaggi sulla
lista che potrebbero arrecare alle volte più dubbi che chiarimenti, Grazie.

Michele Foffano
Speaker of the VFF
Subcommissioner of the RAINBOW region
President of Aegee Treviso