RAINBOW-L Archives

September 2010

From:
Sebastiano Perale <[log in to unmask]>
Reply To:
Date:
Thu, 2 Sep 2010 23:13:19 +0200
Ma che bello! Anche se sono molto meno attivo (una volta ero il NetCommie di
tutti voi, anche se per solo pochi mesi), mi fa piacere vedere che c'č gente
entusiasta che continua e soprattutto che ci sono cosė tanti subcommie!!
Auguri Pierre e auguri a tutti i subcommie!!

--
Sebastiano Perale
President of AEGEE-Venezia