RAINBOW-L Archives

May 2011

RAINBOW-L@LISTS.AEGEE.ORG

From:
Nino Burini <[log in to unmask]>
Reply To:
Discussion list for Italian speaking antennae + Malta <[log in to unmask]>
Date:
Fri, 6 May 2011 15:13:02 +0200
Ciao di nuovo,
Irene ha aggiunto qualche chiarimento:

**********
Vorremmo chiudere il capitolo sugli stage a breve, la deadline è la
settimana prossima :) Però riguardo all'associazione ci bastano poche
righe per compilare una breve scheda informativa. Quando apriremo il
portale aggiungeremo anche altre info come link, ecc.

Lo spazio a disposizione è quindi poco, almeno per adesso. Direi che
possiamo concentrarci sulla scrittura di un paragrafo. Ci proverò nella
fine settimana, ma non so se ci riuscirò... Può tentare anche qualcun
altro, plis? :)

Ciao ciao
Nino