RAINBOW-L Archives

November 2008

Date:
Thu, 20 Nov 2008 21:12:06 +0100
Ciao, sono anna, ex presidente di Verona, in dirittura di pensione! Belle e sacrosante le parole di antonio.
Io da Verona non posso certo assicurare la presenza dei miei nuovi ragazzi, nonostante l'idea sia davvero splendida e anche se farò una testa quadra ai miei nuovi ragazzi perchè vengano. Vero anche il discorso di Daniele di Ferrara, la gente non sa neanche a distanza di qualche giorno se verrà  o meno al ns piccolo LTC a Verona, figuratevi 4 mesi prima! Con AEGEE è sempre così, ahimè.
Comunque, io sono dell'idea che tentare non nuoce. Quindi forza e coraggio Salerno!
Ciao Anna
Anna Armellini
cell. +393497734160
e-mail:[log in to unmask]