RAINBOW-L Archives

April 2001

From:
Francesco Landi <[log in to unmask]>
Reply To:
Francesco Landi <[log in to unmask]>
Date:
Fri, 27 Apr 2001 02:09:17 +0200
Ciao a tutti
sono Francesco e sono spicente di informarvi che
causa poche applications ricevute fino ad ora, e dopo un
lungo direttivo di AEGEE SALERNO si è deciso di cancellare
l'evento, visto che ha avuto poco seguito e riscontro non solo in Italia,
ma anche all'estero. Il mio dispiacere è molto grande in questo momento
visto che sia io che David avevamo riposto buone speranze nella pubblicità
al Regional Meeting, ma la nostra presunzione è stata grande, cercare, involontariamente,
di avere seguito durante l'AGORA, cosa che io credevo impossibile, ma c speravo!!
Non importa, visto che comunque sia la data c'era stata imposta e non scelta da noi.
Vi prometto che ilprossimo anno lo faremo dinuovo, na stavolta sarà il nostro evento Ufficiale!!
Questo non farà altro che dare maggior vigore alla nostra antenna che vi prometto sarà in prima linea
sia per l'organzzazione del Regional Meeting, se il caro Davide avrà ancora fiducia in noi, sia per questo
evento al quale teniamo molto. Salerno non dovrà essere solo considerata l'antenna delle MERAVIGLIOSE
SUMMER UNIVERSITY, OK!!
Arrivederci a presto, forse alla nostra summer
Vostro
Francesco

 ============================================================================RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out
http://www.aegee.uni-karlsruhe.de/archives for the archives of public lists.
To unsubscribe send 'unsubscribe RAINBOW-L' to [log in to unmask]