RAINBOW-L Archives

April 2001

From:
Guido Cagnoni <[log in to unmask]>
Reply To:
Guido Cagnoni <[log in to unmask]>
Date:
Wed, 18 Apr 2001 15:00:00 +0200
dear friends and collegues of my beloved rainbow region,
I'm Guido, external relations resp. of the antenna of Ferrara, Italy
first of all I beg the pardon of all foreigners who will receive this message of mine, but it's addressed directly only to Italian AEGEE antennas' members, so, it won't be written in english but only in italian ( anyway nothing stops all among you who understand italian to read it and enjoy it ) : it deals with an article I wrote on the italian internet portal for students' services www.studenti.it .

tornando a noi, cari amici e colleghi, vi vorrei informare che, come scritto sopra, giusto ieri il portale www.studenti.it ha pubblicato l'articolo di presentazione/promozione sulle summer universities AEGEE 2001da me medesimo scritto.
Ho utilizzato un linguaggio un po' diverso, ho cercato di essere completo e catching allo stesso tempo, in ogni caso vi invito a dare un'occhiata , così, se qualcuno ha osservazioni o giudizi particolari, mi può naturalmente scrivere al mio indirizzo personale.

Naturalmente posso comprendere alcune riserve che qualcuno potrà sollevare,riguardo sopratutto il tempismo, visto che ormai i termini sono agli sgoccioli, ma questo non è stato dovuto a fattori dipendenti dalla mia volontà : la bozza  è stata spedita alla redazione già 2 settimane fa', ma purtroppo la mia redattrice di riferimento proprio in questi giorni è stata fuorisede, così non appena è tornata l'ha visto e subito l'ha messo online, chiedendo scusa, scuse che rigiro a coloro fra voi che solleveranno dette riserve di cui sopra.

Spero molto che si riveli utile ! ( a mio modo di vedere, anche se servisse per guadagnare anche solo 1 nuovo membro per ciascuna delle nostre antenne, io mi riterrò soddisfatto )

ora la cosa più importante, il link : http://www.studenti.it/universita/comunita_studentesche/associazioni_e_cooperative/summeruni2001.php3

allora, enjoy your reading, e se vi va,  fatemi sapere se vi è piaciuto, cosa avreste fatto voi, cosa aggiungere o togliere, per fare ancora meglio l'anno prossimo
e salutoni a tutti, of course

Guido Cagnoni
resp. relaz.esterne

AEGEE Ferrara

 ============================================================================RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out
http://www.aegee.uni-karlsruhe.de/archives for the archives of public lists.
To unsubscribe send 'unsubscribe RAINBOW-L' to [log in to unmask]