RAINBOW-L Archives

April 2013

From:
AEGEE-Udine <[log in to unmask]>
Date:
Tue, 23 Apr 2013 12:21:27 +0200
Rettifico la risposta precedente!

anche qui ci hanno appena scritto di una registrazione persa nel
nulla! conferma.

io suggerisco anche di tentare ad iscriversi nuovamente. so che è una
cazzata (raggirare il problema) ma a me era successa la stessa cosa ai
tempi della mia iscrizione e al secondo tentativo l'iscrizione è
avvenuta subito. il mio username è infatti nome.cognome2

saluti da udine

Alberto

Association des Etats Généraux des Etudiants de l'Europe
AEGEE-Udine
Via Mantica 3, 33100 Udine, Italy
tel./fax +39 0432 510642
e-mail: [log in to unmask]