RAINBOW-L Archives

December 2011

From:
graziana tagarelli <[log in to unmask]>
Date:
Sun, 4 Dec 2011 15:59:41 +0100
salve a tutti,

Rientrando a Bari dopo il week end di LTC a Salerno auguro a tutti i
nuovi eletti di Catania un anno fantastico!!! E non ho dubbi che sarà
così.. Il NWM passato mi ha insegnato che Catania non delude mai!!!!
=)

Un bacio a tutti ed un abbraccio forte a coloro che ho avuto il
piacere di conoscere!! =)

Graziana
AEGEE Bari