RAINBOW-L Archives

December 2011

From:
AEGEE Firenze <[log in to unmask]>
Reply To:
Date:
Thu, 1 Dec 2011 19:19:57 +0100
Ciao a tutti,
mi permetto solo di segnalarvi una puntata della trasmissione l'Altra
Europa (in onda il sabato alle 10 su radio 24) dove è stata ospite la
nostra antenna,ed ha avuto quindi "visibilità" a livello nazionale AEGEE.

Purtroppo gli autori del programma non hanno capito perfettamente la
distinzione tra Aegee Firenze, Aegee in genere, e hanno fatto altri
errori...
(anche perchè hanno voluto intervistare solo una studentessa Erasmus (per
quanto nostra "affezionata", e non qualcuno del board).

Mi sembra comunque un buon risultato, potete ascoltare il podcast qui:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/podcast/altra-europa.xml
puntata del 19 Novembre, da 20' e 45''

un saluto a tutti,
Enrico Busia