RAINBOW-L Archives

November 2008

From:
Sebastiano Perale <[log in to unmask]>
Reply To:
Date:
Thu, 20 Nov 2008 22:53:19 +0100
Vero vero tutto quello che è stato detto...
PERO' io credo che non sia bene fare i disfattisti! Ricordo che più
tentativi sono stati fatti in passato per cercare di metterci in contatto
tra di noi... e le reazioni sono state negative e vaffanculeggianti nei
confronti di chi proponeva di essere più "vicini" tra italiani.
Il punto è che se pensiamo al NWM di Salerno come una cosa a sé stante
corriamo questo rischio, che all'ultimo momento a nessuno gliene freghi più
niente.
Se invece questo arriva come tappa intermedia di un percorso di
avvicinamento e collaborazione che parta fin da ora, da queste email qui,
allora sicuramente il NWM sarà un successo!!
Le nuove generazioni di board members non devono crescere pensando "AEGEE
qui nella mia città ci serve per far venire gli stranieri e divertirci e
punto", ma "siamo parte di una grande famiglia europea, dove noi stiamo qui,
altri stanno là, ma ci teniamo in contatto".
L'idea di un NWM all'italiana non ha ovviamente nessuno scopo nazionalistico
per me. E' che purtroppo abitiamo tutti nello stesso stivale dove i giovani
sono visti come una merda attaccata alla scarpa, dove ci lasciano vivere
solo fintanto che paghiamo le tasse universitarie per 10 anni senza avere
niente... e quindi dobbiamo farci valere!!!

Scusate per l'arringa, sarà che sono le 11 di sera e come ogni bravo
veneziano sono già al secondo spritz ;)

PS: e poi se ci sarà una FOOD & DRINKING night chi volete che rinunci??
C'abbiamo il cibo più buono del mondo! :)

--
Sebastiano Perale
AEGEE-Venezia President

 Sponsor:
 Attiva Carta Eureka! Credito fino a 3.000€, rate da 20€ e zero costi di
attivazione. Conviene!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8429&d=20081120