RAINBOW-L Archives

November 2008

From:
Sebastiano Perale <[log in to unmask]>
Reply To:
Date:
Sun, 16 Nov 2008 18:40:00 +0100
Ciao a tutti,

scusate in caso di spamming involontario, non capisco se la mia mail di
risposta a quella di Alfredo Sellitti abbia raggiunto il misterioso
"undisclosed recipient".

Voglio dire che mi fa molto dispiacere che AEGEE Salerno abbia deciso di non
organizzare più il NWM all'italiana.
Devo fare mea culpa e ammettere che anche noi di Venezia non abbiamo
risposto all'appello. Ma è stata una dimenticanza, non un disinteresse.
Spero che anche per la maggior parte delle antenne italiane sia così.
Perciò vorrei chiedere a voi tutti: siete sicuri che VOGLIAMO che NON venga
organizzato un Network Meeting in ITALIANO, per noi italiani, per affrontare
i problemi che abbiamo in comune in una nazione dove noi giovani non siamo
cagati nemmeno di striscio e dove AEGEE ha bisogno di nuova linfa sennò
chiudiamo baracca e burattini? E che cavolo di europeisti siamo se non siamo
nemmeno solidali tra italiani??
E vorrei chiedere ad AEGEE Salerno se non possono ritornare sui loro passi e
organizzare questo importante NWM.

A titolo personale

PS: @ non-Italians, disregard this email.

--
Sebastiano Perale
AEGEE-Venezia President

 Sponsor:
 Scegli la tua suoneria! Il meglio della musica sul tuo cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8269&d=20081116