RAINBOW-L Archives

August 2010

Date:
Thu, 5 Aug 2010 22:34:33 +0200
Carissimi tutti
Scusate se rispondo in ritardo, ma sono appena tornato dal pellegrinaggio a
San Calogero e purtroppo mi ha detto che per questo periodo si è messo in ferie
ed è al mare ad abbronzarsi. Inoltre ah troppe richieste per il territorio di
Agrigento, principalmente per i servizi idrici !!! Quindi non sa se potrà
sostenerci !!

Ad ogni buon fine auguro VERAMENTE un buon lavoro agli amici di Messina,
ricordando che la richiesta di chiarimento non aveva nulla di polemico !!
Per quanto riguarda i punti esclamativi  sarà stata un' interpretazione
sbagliata!! La mia richiesta di informazione è abbastanza chiara.. e non ha
nulla di polemico!!
Ringrazio vivamente Enrico per la pronta risposta...Poi per il resto
pienamente d'accordo con Massi su ogni singola cosa..
Un abbraccio a tutti e buona Summer
Marco Montana

nostro è un language course plus organizzato con professori universitari e
soprattutto dura 3 settimane.. quindi 90 euro a settimana (per 3 settimane fa
270 euro) + 36 di extra fee.. nn mi sembra tanto. Il costo è + alto perché
solitamente le altre antenne organizzano eventi di 2 settimane, non 3 come
noi.. a me sembrerebbe allucinante il contrario, che io organizzo un evento di
3 settimane e dovrei chiedere di fee quanto quelli che la organizzano solo di
una o due settimane ^.^

>Cmq il regolamento europeo prevede una fee di 70/90 euro a settimana (a
seconda del tipo di summer) + extra fee.

>Un caro saluto
>Marco
>Aegee Messina
>
>p.s.: X Aegee Agrigento: i troppi punti esclamativi, interrogativi e
maiuscole, danno l'impressione di un chè di polemico.. magari la prossima volta
evita :))

[log in to unmask]] Per conto di [log in to unmask]