Hyves
Is there someone knows them...?
 
----- Original Message -----
From: [log in to unmask] href="mailto:[log in to unmask]">Elena Pernar
To: [log in to unmask] href="mailto:[log in to unmask]">[log in to unmask]
Sent: Thursday, November 10, 2005 3:18 PM
Subject: Maggiore visibilita'di AEGEE in Italia

Giá 1374560 membri dal 1 di Ottobre 2004!
Let's hyve!

Ciao sono Elena Pernar e lavoro alla Hyves ad Amsterdam, si tratta di una rete sociale, cio'significa che tu ti registri, inviti tutti tuoi amici che a loro volta faranno lo stesso e in questo modo si crea una rete estesa di amicizie fidate.
Per quanto riguarda AEGEE, hai la possibilita'in questo modo di dare maggiore visibilita' all'associazione, alle sue attivita'e alla campagna di reclutamento di nuovi membri.
Esistono gia'gruppi di altre sedi di Aegee su Hyves, diversi olandesi e altri europei cosi'avete la possibilita'di mantenere la comunicazione tra le varie antenne nel mondo in cui si articola l'associazione! Guarda e magari iscriviti a: http://aegee1.hyves.nl

In Hyves sono state inserite tutte le universita'italiane o nel caso non trovi la tua puoi aggiungerla, in questo modo puoi aggiungere i tuoi compagni di corso e sfruttare la rete di amicizie per poter cosi'promuovere le vostre iniziative proprio all'universita' senza dover fare neppure grosse campagne marketing!
Inoltre potete pure pubblicare gli eventi (ristretti ai membri o rivolta a tutti) ed avere una lista approssimativa dei partecipanti, inserendoli nei gruppi riguardanti l'italia o la tua citta',per la quale se ancora non c'e'puoi creare un gruppo (detto hyve).

Ci sono altre funzionalita'su Hyves: puoi personalizzare il tuo profilo cliccando su "pimp my profile", hai uno spazio per le foto, puoi creare un tuo blog, ed inoltre c'e'il mercatino dove puoi offrire o cercare cose, stage , posti di lavoro e pure appartamenti universitari! Presto verra'pure inserita la chat!

Sfruttate questa possibilita'per farvi conoscere in maniera piu'estesa!

Per qualsiasi domanda mandami una mail e ti rispondero'al piu'presto!

Buona giornata

Elena Pernar
Hyves, Amsterdam
ely.hyves.nl

Clicca qui per accettare l'invito, ti prenderá solo 60 secondi!
http://www.hyves.it/fr.php?inv=13208675&s=85jO
Hyves č la nuova, divertente rete di amici:
  • Amici:Le ultime foto, blogs, oggetti da vendere e scambiare & consigli dei tuoi amici
  • Gruppi; Spedisci facilmente SMS e condividi foto (e molto di piů) ad esempio con la tua squadra
  • Rete: Chi sono gli amici dei tuoi amici?
Gli altri su Hyves.it:
"La tua rete si ingrandisce sempre di piú, con i tuoi amici che invitano altri amici. Chissá chi potrai incontrare cosí?"
 



avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 0545-1, 09/11/2005
Controllato il: 10/11/2005 15.22.54
avast! - copyright (c) 1988-2005 ALWIL Software.


============================================================================== RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out http://www.aegee.uni-karlsruhe.de/archives for the archives of public lists. To unsubscribe send 'unsubscribe RAINBOW-L' to [log in to unmask]