Ciao, sono anna, ex presidente di Verona, in dirittura di pensione! Belle e sacrosante le parole di antonio.
Io da Verona non posso certo assicurare la presenza dei miei nuovi ragazzi, nonostante l'idea sia davvero splendida e anche se farò una testa quadra ai miei nuovi ragazzi perchè vengano. Vero anche il discorso di Daniele di Ferrara, la gente non sa neanche a distanza di qualche giorno se verrà  o meno al ns piccolo LTC a Verona, figuratevi 4 mesi prima! Con AEGEE è sempre così, ahimè.
Comunque, io sono dell'idea che tentare non nuoce. Quindi forza e coraggio Salerno!
Ciao Anna
Anna Armellini
cell. +393497734160
e-mail:[log in to unmask]
msn:[log in to unmask] 
 > 
> ciao,
> 
> scusate, ma se tutte le antenne italiane sono all'improvviso così entusiaste all'idea di un regional meeting, ma perchè non si sono fatte avanti per organizzarlo o almeno dare un rinscontro ad alfredo ?
> 
> fino a quando alfredo ha tentato di convolgerci, non lo ha cag.... nessuno, ora all'improvviso tutti svegli... e se poi salerno organizza e di nuovo tornano tutti a dormire ?
> 
> molti regional organizzati in precedenza sono falliti (tempo e soldi persi...) per cui prima di spingere tutti salerno perchè organizzi (cosa che mi farebbe piacere, ben inteso) siamo davvero sicuri che qualcuno della nostra antenna ci andrebbe? un piccolo consiglio tanto per darlo: se non lo siete, non scrivete "sìììì daiii organizziamooooo" altrimenti non serve a niente.
> 
> da bari non sono affatto certo che verrebbe qualcuno, ma se salerno organizza faremo buona pubblicità, come sempre.
> 
> ciao ciao
> 
>       Antonio
> 
> PS:
> 
> scusa Chiara!!! ;)>----Messaggio originale---->Da: [log in to unmask]>Data: 20/11/2008 16.12>A: <[log in to unmask]>>Ogg: [RAINBOW-L] NWM all&amp;#39;italiana>>Ciao a tutti!>>Sono Carla, da AEGEE-Cagliari. Mi riallaccio a chi prima di me ha scritto su questo tema, >ribadendo l'importanza di un NWM per le antenne italiane. Penso che sarebbe un'ottima >occasione per accrescere i contatti fra i nostri locals e per migliorare la comunicazione >fra noi, nonostante i nostri NetCommies svolgano comunque un ottimo lavoro.>>A nome di tutto il board vorrei spronare AEGEE-Salerno a ritornare sui suoi passi. Certo, >capisco lo scoraggiamento nel non aver avuto un riscontro chiaro alla prima chiamata, >ma per la piega che sta prendendo ora la discussione &Atilde;&uml; palese che moltissime antenne >italiane vogliano questo utilissimo NWM! >>Forza ragazzi, sarebbe un grandissimo successo e una grande possibilit&Atilde;  per amalgamare >fra loro le nostre antenne, con risultati sicuramente positivi per la crescita del Network >AEGEE in Italia.>>Un saluto a tutti,  >>>Carla Cogotti>AEGEE-Cagliari Vicepresident>+393402357546>[log in to unmask]>>==============================================================================>RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out>http://www.aegee.uni-karlsruhe.de/archives for the archives of public lists.>To unsubscribe send 'unsubscribe RAINBOW-L' to [log in to unmask]>
> 
> ==============================================================================
> RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out
> http://www.aegee.uni-karlsruhe.de/archives for the archives of public lists.
> To unsubscribe send 'unsubscribe RAINBOW-L' to [log in to unmask]

==============================================================================
RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out
http://www.aegee.uni-karlsruhe.de/archives for the archives of public lists.
To unsubscribe send 'unsubscribe RAINBOW-L' to [log in to unmask]