Ciao, un altro capitolo del modulo EAS...oggi sono andato all'ACLI per fare
il tutto e mi hanno detto che c'è stata una proroga alla scadenza del 15
dicembre...la nuova scadenza è il 31 dicembre. Benissimo così invece che
mandare due modelli, uno incompleto e poi la rettifica, mandiamo
direttamente il modello corretto.
Saluti da AEGEE Pisa

Pietro Silvestri