Da: Alice Traverso <[log in to unmask]>
Oggetto: [RAINBOW-L] Ho bisogno del vostro aiuto urgente per favore ....
A: [log in to unmask]
Data: Martedì 9 marzo 2010, 15:21

Ciao,

Auguriamo che possiate trovare in questo momento, non mi dispiace informarvi sul mio viaggio in Italia per una mostra, sono attualmente in Gran Bretagna e sto avendo qualche difficoltà: ecco perché ho smarrito il mio portafoglio per la mia strada per l'hotel in cui i miei soldi e altre cose di valore sono state mantenute.
 Attualmente ho un accesso limitato a internet, io come voi per aiutarmi con un prestito di € 1250 a sort-il mio fatture alberghiere e di farmi tornare a casa.

Ho parlato con l'ambasciata, ma qui non si risponde alla questione in modo efficace, io apprezzo tutto quello che può permettersi di assistere con me, ti rimborso i soldi indietro al più presto il ritorno io, fammi sapere se è possibile essere di qualsiasi help.I non hanno un telefono cellulare dove posso essere raggiunto.

Fatemelo sapere subito.

Saluti,

Alice Traverso.