Ciao ragazzi!
Vorrei esprimere brevemente la mia opinione riguardo il nuovo criterio del
NWM. Capisco benissimo che per le antenne piccole sia un problema trovare
persone che partano, anche perchè a volte è difficile anche se si hanno
molti soci! Però, in questo caso, si tratta del board e si spera che le
persone che portano avanti una local siano motivate e disposte a lottare
affinchè la propria antenna continui ad esistere, soprattutto se piccola! In
fondo lo sforzo è minimo e NWM ce ne sono tantissimi. Anche se non si tratta
di Catania ma di un altro anche più economico è bene che vi si partecipi,
nonostante Catania rappresenti un'importantissima occasione per confrontarci
come realtà italiana e per lavorare insieme, conoscerci meglio e attivare
una collaborazione costante e continuativa.
Come dice giustamente Alfredo, i membri del board sono persone che conoscono
AEGEE e gli eventuali problemi che possono esserci. Non vedetela come una
"punizione" o come un'azione contro: questo criterio, in qualche modo, serve
ad incrementare la nostra partecipazione attiva in AEGEE per poi trasferire
le nostre conoscenze nelle nostre local e, così, crescere ulteriormente.
Finalmente i NWM non vengono più considerati allo stesso livello degli altri
AEGEE meetings!
Un abbraccio a tutti voi da Cagliari,
Carla

Carla Cogotti