Ciao Graziana,

dal nome del conto suppongo sia un conto ad hoc per le associazioni...
adesso non ho sotto mano la norma del CIA, ma avete pensato ad aprire un
conto per persone fisiche? Il costo di gestione dovrebbe aggirarsi intorno
ai 30 euro annuali con bancomat ed IBAN per i bonifici.

Pietro Silvestri
AEGEE-Pisa President
http://www.aegeepisa.it

*Mobile* +39 3288853573