calma, l'idea del buon Andrea non è male.

Il giorno 28 marzo 2011 15:15, Andrea Sivieri <[log in to unmask]> ha scritto:
per un tesoriere europeo che sa leggere fu sempre chiaro quando mandavamo i pagamentimagari dal mio conto con causale chiarissima"payments of fees for aegee padova"

Premesso che un ad tesoriere europeo non è richiesto che sappia leggere parole ma NUMERI ...
 
se proprio si vuole oggi che ci sono le carte ricaricabili fornite pure di iban per fare bonifici in entrata ed uscita, senza avere conto legato
ed esse, e quindi senza la spesa dell'inutiletassa statale....

Andatevi a rivedere la motivazione per cui la norma è stata inserita nella carta giuridica di AEGEE: non per creare burocrazia o altro ma solo per tracciare i pagamenti.
Se questa novità della carta con IBAN (con la quale pagare le fee ai grandi burocrati di Bruxelles) esiste e la gestione costa meno di un conto in banca, io mi sento di caldeggiarla alle antenne che non hanno un conto in banca.
E' sufficiente che al NetCommie di riferimento gli si dica "questo è il nostro IBAN" e loro sono contenti. Figuriamoci se gli hippies della netcom si rendono conto della differenza* :)


Ciao

Mick



* lo so che Pierre legge queste email, la mia è una battuta :)))
============================================================================== RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out http://lists.aegee.org/ for the archives of public lists. To unsubscribe send 'signoff RAINBOW-L' to [log in to unmask].