Ciao a tutti,
come già annunciato tempo fa, i mezzi per pubblicizzare le SUmmer University in italiano non si sarebbero fermati alla sola pagina Facebook (www.facebook.com/aegeesu).

Per potenziare ancora di più la campagna di promozione delle Summer University, abbiamo deciso anche di preparare un Blog Wordpress dedicato alle SU interamente in italiano: http://aegeesu.wordpress.com
Ancora è in fase di costruzione ma ha già tutte le caratteristiche per poter essere utile se on line.

Come al solito, scrivetemi per qualsiasi proposta di modifica/cambiamento che volete fare, in quanto non si tratta del MIO blog ma del NOSTRO blog!! :)

Si prevede di inserire:

Ovviamente date le mie scarse capacità grafiche, se qualcuno volesse preparere un header più carino per la home page, è ben accetto! ;)

PS: Sono molto contento del risultato ottenuto con la Pagina, ho visto l'immagine della pagina utilizzzata in parecchi eventi fb e le varie descrizioni SU, "come applicare", etc... copiate in diversi siti, annunci e eventi fb.
Questo vuol dire che la pagina facebook ha raggiunto lo scopo per la quale era stata creata!! :D

Spero che anche questo strumento possa esservi utile, per semplificare la promozione e che venga postato/spammato/linkato da tutti quanti. ;)

--
Peppe Gianni

AEGEE Catania - Public Relations Responsible
AEGEE Europe - Subcommissioner of Network Commission
Project Manger of European School of Entrepreneurship 2011 - website
External Relationships Responsible Network Meeting 2011 - website

Tel: +39 328 3559647
Skype: peppegianni
Facebook: http://www.facebook.com/peppegianni

============================================================================== RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out http://lists.aegee.org/ for the archives of public lists. To unsubscribe send 'signoff RAINBOW-L' to [log in to unmask].