Buongiorno a tutti!
 
Come molti di voi sapranno e altri forse no, durante l'Agora di Alicante si terrà l'AEGEE Fair (venerdì 29 aprile, dalle 16:30 alle 17:15), ovvero un momento molto informale e rilassato durante il quale scoprire AEGEE, utile soprattutto per i nuovi soci ma anche per quelli più esperti che vorrebbero fare di più a livello europeo.
 
L'AEGEE Fair è un'ottima occasione per far conoscere non solo Project Teams, Working Groups ma anche le locals! Proprio per questo consiglio a tutte le antenne italiane presenti (e Valletta, ovviamente :)) di organizzarsi e dedicare solo 45 minuti del proprio tempo al Fair, non tanto all'evento in sè quanto a VOI. "Cade a fagiuolo" con quelle che sono le azioni che stiamo portando avanti a livello italiano e presentare le nostre antenne sarebbe un bel messaggio di unione e apertura, per conoscerci fra noi e per allargare il nostro network in Europa.
 
Ci sono tante occasioni per farsi pubblicità ma l'AEGEE Fair è sicuramente lo strumento più efficace che abbiamo, ovviamente se usato consapevolmente e sfruttandone le potenzialità. Ogni antenna ha la possibilità di promuoversi attraverso materiale cartaceo, multimediale, giochi, quizz, energizers... Qualsiasi cosa divertente e originale che possa attrarre l'attenzione su di voi! E non dimenticate che potrete conoscere tanti soci attivi a livello europeo, il che gioverà tantissimo al vostro network :)
 
Vi ricordo che per confermare la vostra presenza non dovete altro che compilare il form https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dGRoeFBldkhUVzBkbXR2YnFYYm5ydnc6MQ e mettervi in contatto con me per domande, dubbi, crisi esistenziali o altro :P
 
Buon fine settimana a tutti da Cagliari,
 
Carla

--
Carla Cogotti

AEGEE-Cagliari Vice-President
NetCom Subcommie - Pierre's Team

Mail: [log in to unmask]
Msn: [log in to unmask]
Skype: carla.cogotti
Phone: +393402357546
============================================================================== RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out http://lists.aegee.org/ for the archives of public lists. To unsubscribe send 'signoff RAINBOW-L' to [log in to unmask].