come no in sicilia!!! Pierre noi la volevamo fare ad Agrigento!!!

A  novembre c'č freddo al nord ....non verrą nessuno!!!! ahahahah
cmq fammi sapere perkč siamo realmente interessati!!!

A presto

p.s. ho trovato il partner per quello scambio!!! AEGEE Belgrado :D

Hugs from AEGEE Agrigento!!!

Roberto Domenico Drago
Secretary AEGEE-Agrigento
Outgoing SU Responsible