Salve a tutti,

Qui da Bari avete massima disponibilità (certo concordando le date col
dovuto anticipo!).
E cercheremo di mostrarvi i trulli di Alberobello, Castel del Monte, le
grotte di Castellana, Bari vecchia e tutti i borghi medioevali che volete!
xD Insomma qui a Bari non abbiamo solo Cassano! =P

Personalmente però posso garantirvi la presenza fisica dal venerdì
pomeriggio alla domenica! Non garantisco per il resto del Board!!!

Concludo congratulandomi con l'iniziativa di Roberto... collaborare in modo
sistematico invece di impostare di volta in volta collaborazioni temporanee
e non costanti sarebbe un fantastico passo in avanti in Italia!!!! =)

Baci a tutti da Bari

Graziana, AEGEE Bari

Il giorno 21 settembre 2011 10:47, Roberto Ronconi <[log in to unmask]