Cari ragazzi...come AEGEE Agrigento abbiamo gia avviato questo tipo di
attività l'anno passato, mi riferisco all'incontro organizzato con gli
erasmus e lo staff di AEGEE Catania!!! Due giorni stupendi....chiedete a
loro come si sono trovati!!!

Quindi ci trovate a disposizione per iniziative del genere!!!
Vi aspettiamo numerosi ad Agrigento!!!

Un abbraccio a tutti!!!

Il giorno 21 settembre 2011 10:47, Roberto Ronconi <[log in to unmask]

Roberto Domenico Drago
Secretary AEGEE-Agrigento
Outgoing SU Responsible

Mail: [log in to unmask]