Da: Paolo Ghisleni <[log in to unmask]>
A: [log in to unmask]
Inviato: Venerdì 4 Novembre 2011 11:05
Oggetto: Re: [RAINBOW-L] Chi Osa Vince!

Ciao a tutti,
Un grosso complimento ed in bocca al lupo a Matteo, Michele ed Ermanno da tutta AEGEE-Bergamo.
Ho conosciuto tutti e tre personalmente e sono sicuro che faranno grandi cose!

Inoltre un abbraccio speciale a Pierre per quello che ha fatto per TUTTI noi. Grazie Pierre!

Ci vediamo presto (anche in transito) a Bergamo! :)
Paolo

Il giorno 04 novembre 2011 10:01, AEGEE-Palermo <[log in to unmask]> ha scritto:

Carissimi,

>i miei vivissimi complimenti a tutti! Non avevo molti dubbi riguardo la vostra elezione, infatti, chi ho avuto la fortuna di conoscere personalmente si è dimostrato una persona molto in gamba!
>Un bacione speciale va ad Ermanno, nostro caro compagno di sventura, della nostra antenna vicina a cui Aegee Palermo vuole tanto bene!
>Buon lavoro a tutti!
>Ps. Alfredo.. Mr. President, ancora devo offrirLe un'arancina e una parmigiana fatta in casa. Qui aspettiamo.
>
>Giorgia PecoraAEGEE-Palermo President
>
>e-mail: [log in to unmask]
> [...]

Paolo Ghisleni
AEGEE-Bergamo President