Cara Rainbow, cari amici,

vi scrivo in risposta ad Alfredo prima di tutto per ringraziarvi dei tanti
in bocca al lupo fatti a me e a tutti i nostri eletti dell' Agora Skopje
2011 e rispondere con un grande "crepi il lupo" per questo anno che sarà
pieno di AEGEE.

In secondo luogo voglio presentarmi ufficialmente a tutti voi in qualità di
Network Commissioner, delegato per le antenne italiane e Malta. (Scusate il
ritardo dell'ufficialità ma è dovuto alla decisione finale sulla
distribuzione delle antenne)

Sono Matteo Scarpa di AEGEE-Salerno, ho 27 anni e sono laureato in Scienze
Politiche e delle Relazioni Internazionali. Sono stato Presidente di
AEGEE-Salerno lo scorso anno e Tesoriere/Vice-Presidente l'anno prima.
Quest'anno sono stato anche SU Coordinator e poi visto che da Settembre ero
senza "lavoro" ho deciso di candidarmi alla Network Commission ed è andata
bene! (d'altronde come dice il nostro Presidentissimo chi osa vince!;))

Sono molto ma molto felice di aver ricevuto un grosso appoggio lì all'Agora
e spero di ricambiare sin da subito quanto AEGEE finora mi ha dato!
Per ciò sin da subito al lavoro, per formare la nuova squadra che si
preoccuperà di servirvi e proteggervi e per far si che si possa continuare
al meglio il lavoro fatto da Pierre a cui va il mio più grande abbraccio
per il supporto costante.
Stesso grande grazie va alla mia antenna, e ai miei amici di AEGEE-Salerno
per la costante motivazione che mi danno.

Concludendo vi invito tutti a prendere parte non solo localmente a quella
che è la vita di AEGEE ma a seguire costantemente la nostra realtà europea
che propone tantissimi progetti, tante opportunità ed eventi formativi dei
più svariati tipi. Facciamo parte di un Network e dobbiamo sfruttare le
potenzialità che esso ci offre tirandoci dietro se possibile la nostra
gioventù affinchè viva attivamente l'Europa e guardi da vicino le tematiche
che più ci riguardano.
Da parte mia, cercherò tramite [Rainbow-L] di tenervi il più possibile
aggiornati,ma utilizzate questo canale (o anche contattatemi direttamente)
anche voi il più possibile per qualsiasi informazione o richiesta, idea,
progetto che volete promuovere, sono sicuro che il nostro Network
risponderà presente!

un abbraccio a tutti!

a molto presto!

Matteo

ps. sotto trovate i miei contatti per qualsiasi

*Matteo Scarpa*
*Network Commissioner AEGEE-Europe*

skype: matteo.scarpa1
mobile: +393493297116 (wind)