Carissimi, e carissimo Andrea,
tu sai quanto ci tengo a te e alla "vostra" situazione. Purtroppo io da
Ottobre ho cominciato ad esserne a conoscenza e non mi spiegavo tante cose,
che comunque restano ancora un mistero. Il mio impegno e supporto stai
sicuro che c'è e quello che posso dire qui è che, è mio compito fare di
tutto nell'interesse di AEGEE-Messina stessa, che è composta da persone,
prima di tutte, tu, il cui impegno l'ha tenuta in vita finora e che pian
piano sta suicidandosi dall'interno con atti come questi. Non comprendo e
spero che il Presidente quando ha tempo mi contatti e mi faccia capire
meglio!

un ultima cosa a te Andrea, non concordo col fatto che non sei più socio
AEGEE, una tessera fa un socio solo a livello burocratico (quella te la
offrono come vedi tante antenne vicine e lontane), un socio AEGEE è nello
spirito, nella visione delle cose, nella visione europea che ha delle cose,
nella mentalità aperta a nuove esperienze e nuove conoscenze...quella credo
tu ce l abbia già da molto e non possono togliertela!

a presto

un abbraccio a tutti e un Buon Anno Nuovo, ricco di felicità e gioia per
voi e i vostri cari!

Matteo

--
*Matteo Scarpa*