Date: Wed, 28 Dec 2011 11:17:11 +0100
From: [log in to unmask]
Subject: [RAINBOW-L] Saluti da un ex-membro
To: [log in to unmask]

Carissimi amici,

è stato un piacere passare con voi questi anni di vita AEGEE ma ieri il mio caro presidente di AEGEE Messina, Marco Oriolesi (ma che lo nomino a fare? è sempre lo stesso…) ha deciso di sospendere la mia iscrizione al network: sinceramente non ne capisco il motivo perché questa azione sia stata presa proprio ieri visto che ho pagato 20 euro di iscrizione proprio nell’ultima riunione (29/09/2011) e che nel frattempo sono andato anche come envoy della mia “ex” antenna all’ultima Agora, oltre ad essere riuscito ad applicare per la prossima EBM ma, sapete, le coincidenze astrali capitano, e nonostante la mia prima iscrizione risalga al mese di giugno, questa è scaduta ieri. Cerco di ridere per non piangere ma sapere di essere esclusi dal network in cui hai “lavorato” tanto durante gli ultimi anni non è di certo bello, di certo distrugge le tue meritate festività…
Colgo l’occasione almeno per augurare a voi Buone vacanze e felice anno nuovo!

Andrea Cannuni
“Ex” Board member of AEGEE Messina