Complimentoni per il sito e per l'IT Committee! ;)

Il giorno 03 febbraio 2012 12:40, Alfredo Sellitti <
[log in to unmask]> ha scritto:

> Complimenti Nico, bel lavoro! :)
> --
> Alfredo Sellitti
> President
> AEGEE-Europe / European Students' Forum
>
> Mail: [log in to unmask]
>
> Office:  +32 2 246 0327
> Mobile: +32 487 641 465
> Fax:     +32 2 246 0329
> Skype:  notimeman
>
> AEGEE-Europe
> Rue Nestor de Tiere 15
> B 1030 Brussels / Belgium
> www.aegee.org

>>> Antenna:
>>> Num. participanti:
>>> Fee:

*Antonio Morelli*

-*Laureato in Informatica* all'Università degli Studi di Catania
-*Vice-President *of AEGEE Catania
-*Subcommie* NetCom of Italia & Malta

-Email: [log in to unmask]
-Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1534989920