Ciao a tutti ragazzi,
voglio ringraziare pubblicamente Nico per il magnifico lavoro che ha fatto
e che sta continuando a fare per aumentare la visibilità delle nostro
network italiano e maltese! Il sito aegee.it è un grande risultato e una
grande opportunità per tutti noi, bisogna solo impegnarsi un pò, e qui mi
rivolgo sopratutto ai Board attuali, a saperlo sfruttare al meglio! Il
periodo SU application si avvicina e il re-direct sui siti locali e su
quello di AEGEE Europe, permette una visibilità aumentata e la possibilità
di fare nuovi soci e pubblicizzare tutte le nostre attività!
Sfruttiamo al meglio questa occasione, aggiorniamo i nostri siti web che
sono la nostra prima vetrina verso il mondo esterno e per qualsiasi cosa
tenete presente Nico, mandategli i vostri eventi e contattatelo per
qualsiasi cosa riguardante le vostre PR strategies, ovviamente potete farlo
anche con me e con gli altri Subcommies, a vostra disposizione ;)

Complimenti ancora Nico, tantissimi Auguri per la tua elezione nel Board
del IT Committee!

un abbraccio a tutti!

Matteo

--