Ciao carissimi!

vi scrivo per ri-aprire una discussione iniziata qualche tempo fa: vogliamo entrare nel Forum Nazionale dei Giovani?

In quanto AEGEE, una delle prioritā secondo lo Strategic Plan č di avvicinare le antenne ai rispettivi forum dei giovani. Come ricorderete (giā dal NWM a Catania) la discussione era iniziata sulle possibilitā, e Carmelo dall'FNG ha partecipato al NWM.

Secondo le regole interne dell'FNG, pur non avendo un livello nazionale possiamo entrare a far parte del Forum. Tuttavia, sarebbe necessario "canalizzare" la nostra partecipazione verso una sola persona, che rappresenti cosi tutte le sedi locali.

Ne ho parlato informalmente col CD, e una delle possibili idee č quella di assegnare un "Liaison Officer". Di regola, il Liaison Officer č scelto dal CD, ma potremmo considerare qualche possiblitā di voto online per esempio, o durante l'Agora, cosi che siano le antenne a scegliere il proprio referente.

Cosa ne pensate?

Io credo sia un'ottima opportunitā che non ci dovremmo lasciar scappare...e voi?

Un abbraccio da Bruxelles!

AS

--
Alfredo Sellitti
President
AEGEE-Europe / European Students' Forum

Mail: [log in to unmask]

Office:  +32 2 246 0327 
Mobile: +32 487 
641 465 
Fax:     +32 2 246 0329 
Skype:  notimeman

AEGEE-Europe
Rue Nestor de Tiere 15
B 1030 Brussels / Belgium
www.aegee.org

============================================================================== RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out http://lists.aegee.org/ for the archives of public lists. To unsubscribe send 'signoff RAINBOW-L' to [log in to unmask].