Si è parlato di questa possibilità anche nell'ultimo Regional Training
Course a Catania...secondo me eleggere un'ulteriore figura che faccia da
rappresentante nazionale, seppur limitata a quel contesto, si avvicina di
molto a creare una struttura nazionale che aegee si è sempre prefissata di
evitare...molto meglio sfruttare le figure che già ci sono affidando
qualche competenza in più.

Danilo Monte
*European Responsible*
*AEGEE - Palermo*