Di sicuro fino a quando avremmo un NetCom italiano...la cosa più automatica
sarebbe il NetCom.
Ma ricordiamoci che è possibile che i futuri NetCom non siano italiani (il
precedente, Pierre, era maltese e in passato ce ne sono stati di greci e
spagnoli).
Io sarei più favorevole alla figura del Liason Officer, ma eletta
democraticamente dalle antenne italiane o dall'agorà (non per mancanza di
fiducia nel CD o nella Liason Agency ma perchè sarebbe più giusto avere il
diritto di scegliere chi ci rappresenterebbe e godrebbe di questo
prestigio).

My 2 cents,
Peppe Gianni
AEGEE Catania