Personalmente concordo con Alfredo, Peppe e Micky.

Secondo il mio personale punto di vista (ed esperienza con altre
associazioni), sarebbe AEGEE-Europe ad avere un rappresentante presso il
FNG o in alternativa l'AEGEE-NETCOM.

AEGEE Italia non esiste per cui la figura del liason officer è a mio
giudizio l'unica figura credibile.

Se poi il CD che dovrebbe nominarlo ci "concede" temporaneamente in attesa
di una proposal "ad Hoc" la possibilità di votarlo tra le antenne italiane
(anche se qui sorgerebbero nuovi criteri es. ogni antenna ha lo stesso num
di voti...:P)

CMQ ovviamente favorevole ad un qualcosa che restituirebbe una maggiore
visibilità a tutto il network

my2cents

2012/4/24 Nino Burini <[log in to unmask]>

> Ciao a tutti,
> discussione molto interessante, sembra anche a me più sensata la
> proposta di una figura più "stabile" dedicata al FNG.
>
> Un dubbio però: il rappresentante presso il FNG rappresenterebbe AEGEE
> in Italia o le antenne italiane?
>
> Ad ogni modo, mi pare che una situazione simile si fosse creata in
> Polonia alla nascita del forum giovanile nazionale. Credo che Mirosław
> Krzanik sia ancora coinvolto nella faccenda e se qualcuno lo contattasse
> potremmo ottenere risposte utili.
>
> Nino
> AEGEE-København

*Francesco "Ciccio" Spampinato **
**
**Tel:  * *+39 095 89 96 926*
*Mobile: **+39 340 40 81 877*
***Mail: [log in to unmask]*
*Skype: cicciospampinato*
*Social Network:* *Facebook <http://www.facebook.com/ciccio024> * * *|
Twitter <https://twitter.com/#!/cicciospam>*   *|
Foursquare<https://it.foursquare.com/cicciospam>
* *

P  Please consider the Environment before printing this Email.

This message is a PRIVATE communication. This message and all attachments
are a private communication  and may be confidential or protected by
privilege. If you are not the intended recipient, you are hereby notified
that any disclosure, copying, distribution or use of the information
contained in or attached to this message is strictly prohibited. Please
notify the sender of the delivery error by replying to this message, and
then delete it from your system. Thank you.