----Messaggio originale----
Da: [log in to unmask]
Data: 6-set-2012 14.32
A: <[log in to unmask]>
Ogg: Re: [RAINBOW-L] Saluti speciali da AEGEE Agrigento

noooo, ma vero? allora finalmente ci liberiamo di te? :)

cmq a parte scherzi ottimo lavoro, sono stato ad Agrigento agli "albori" dell'antenna, e a vederla ora è evidente l'impegno profuso.

D'altra parte, ottima compagnia di picciotti che si sono fidati di te (ancora mi chiedo come mai...:D) e sono entrati a far parte del mondo AEGEE!

Ad ogni modo, un in bocca al lupo a te e a tutti i nuovi che finalmente potranno avere un pò di libero respiro senza te! :P

un abbraccione,

AS
--
Alfredo Sellitti

Mobile: +32 487 641 465 (BE)
Mobile: +39 340 66 13 137 (IT)

2012/9/5 [log in to unmask] <[log in to unmask]>

E' con grande orgoglio che dopo tanto lavoro e tante fatiche spese in questi anni per fondare sviluppare e far crescere AEGEE Agrigento ho il piacere di comunicarvi in anticipo che questo è stato il mio ultimo anno da presidente.. Dopo aver fondato e sviluppato un’associazione internazionale in un territorio a dir poco difficile, oggi posso dire che AEGEE Agrigento rappresenta nella nostra città l’associazione studentesca più attiva ed importante. Ha una propria sede all’interno dell’Università e diverse collaborazioni importanti,  molti soci attivi e  nuove leve che continuano il percorso iniziato, cercando di far crescere e sviluppare quest’associazione e i principi ad essa legati. Importantissimo è stato in questi anni il percorso di cooperazione internazionale che ha permesso di promuovere principi come la cittadinanza europea attiva attraverso  scambi culturale come quello con AEGEE Belgrado o di promozione del territorio della cultura siciliana e della lingua italiana attraverso le Summer Universities.. attività indimenticabili e uniche nel loro genere.

Per me l’AEGEE non è soltanto una associazione studentesca, ma  rappresenta e ha rappresentato  una grande famiglia, fatta di persone meravigliose e giovani in gamba che mi hanno permesso di crescere,  confrontarmi con il mondo e migliorare me stesso.  Anche se non in prima linea sarò cmq contento di poter continuare a dare il mio contributo e ad essere attivo..

A tutto il mondo AEGEE va il mio personale ringraziamento..! Grazie di esistere..!!

P.s.

Ovviamente se qualcuno dovesse sapere di contributi speciali per anni di servizio e di vita dedicati all’AEGEE fatemi sapere..!! vi lascio il mio nuovo numero di telefono: 144 .166.678  questo è quello del lavoro.. a casa non mi trovate più.. emigro..!! ahahahhahahahahaha

Un abbraccio a tutti