Il problema del materiale coinvolge un pò tutte le antenne.
Dato che le linee internet sono abbastanza lente in Italia e i video sono
pesantissimi. Perchè ogni antenna non prepara un dvd con su un pò di
materiale e me lo dà a Budapest?
Successivamente vado a BG da Paolo e vediamo di montare questo video.

--
*Michele Minuti*
*Treasurer - **AEGEE Brescia*