Antonio V.

Tu hai parlato di 5 per mille,ecco perchè ti ho corretto. Certo che abbiamo
registrato l'Associazione per ottenere dei benefici economici, sarebbe
assurdo dire il contrario.
Ma i benefici economici che io intendo non sono solo il 5 per mille.Allo
stato attuale non abbiamo intenzione di iscriverci negli elenchi del 5 per
mille. L'abbiamo fatto per :
1) Ottenere contributi dagli enti (tutti gli enti in bilancio hanno delle
sovvenzioni che devono elargire in misura paritaria alle diverse
associazioni, non togliamo alcun euro a quelle in favore dei terzi);
2) Ottenere il patrocinio dei nostri eventi;
3) Poter fare ricevuta delle erogazioni liberali con la relativa detrazione
per il Donante ex art. 13 bis DLG 460/97;
4) Partecipare ai bandi delle P.A. ;
5) avere esenzioni (Tassa di bollo, concessione governativa, Irap e Tassa
Automobilistica );

Ciao