Cari tutti,

prima di tutto faccio un grosso in bocca al lupo a Claudio e a tutto il team che si verrà a formare a breve! 

In secondo luogo vorrei ringraziare tutti, voi con cui ho potuto condividere questo fantastico ed impegnativo anno da Network Commissioner e vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato. 
3 NWMs, due RTCs (con questo di Udine), TSUs (best TSU!) cresciute in numero all'interno della regione, più dell 80% delle antenne "Rainbow" con 8-10 criteri,  comunicazione interna alquanto migliorata ed altri risultati non tanto visibili in termini numerici che credo si possano riflettere positivamente nel prossimo anno.

Posso solo dire che ci ho messo davvero tutto l'impegno possibile ed in molti casi sicuramente ho sbagliato ma quello che posso assicurare è che se l ho fatto, è stato solo in buona fede e con l'intento di guardare sempre avanti ed al bene di tutto il Network, non solo quello di una antenna. Credo derivi da qui la responsabilità in capo al Network Commissioner e al suo rapporto stretto e diretto con le persone che giornalmente fanno sforzi per una realtà associativa locale difficile (sono queste che ringrazio in modo particolare!) e di cui le energie sprecate a volte sembrano buttate là senza alcuna soddisfazione. Ma questa, in ultima analisi, credo derivi a sua volta dal fatto di far parte di una rete che ci porta al di fuori della realtà locale e a cui dobbiamo guardare con maggior interesse e prospettiva se si vuole crescere e in un certo modo uniformarsi ai valori e la missione che AEGEE stessa sposa. Non è poi questo il motivo per cui siamo entrati in questa trappola? ;)

In conclusione, spero e sono sicuro che il nuovo netcommie Claudio e il nuovo team subcommies aiuteranno tutti voi a percorrere questa strada. Nessuno escluso. C'è solo da volerlo!

avanti tutta,avanti "Rainbow"!

ps. vorrei avere l'elenco degli eroi di Claudio così per curiosità! ma credo che mi può già depennare!


un abbraccio grande,


Matteo



Il giorno 27 novembre 2012 14:00, Michele Minuti <[log in to unmask]> ha scritto:
Ansiosi di leggere l'annuncio e il programma.

In bocca al lupo Claudio. =)

Il giorno 25 novembre 2012 16:30, Claudio Armandi <[log in to unmask]> ha scritto:

...nella mia città un ragazzo della nostra età ricominciava da tre.
So di non valere nemmeno l'unghia del suo mignolo del piede :D ma il destino ha voluto che a me toccasse ricominciare da quattro. Quattro come i voti che, se fossero andati altrove, mi avrebbero impedito di scrivere questa mail (e di fare tante altre cose). Non mi sarei mai aspettato un inizio così avvincente quando un anno fa mi sono avvicinato alla Netcom, ma non mi sarei nemmeno aspettato un'esperienza a Budapest così bella, terminata con una di quelle giornate infinite ed estenuanti che ricordi per sempre. Il 3 Novembre è stata una di quelle.

Il primo compito che mi sono dato è arrivare a Novembre 2013 con l'affetto e la fiducia di tutti voi e con in mente i ricordi di un anno estenuante e ricco di successi. A Saragozza brinderemo insieme :)
Inutile dire quanto sia felice di poter continuare a fare quello che amo e di poter contare ancora sulla stessa squadra dell'anno scorso: gli Antonios, Matteo (che entra così nel mio piccolo elenco di eroi personali), Nico e Sara restano a bordo. Spero che qualcuno che legge questa mail abbia voglia di unirsi a noi, visto che per essere completi ci mancherebbero 1-2 persone del centro-nord (preferibilmente). Quindi fatevi avanti fino al 30 notte! A Padova qualcuno me ne ha già parlato di persona. Preferisco dare la possibilità a tutti e comunicare la composizione della nuova squadra per il 1 Dicembre. Sapete come fare, scrivetemi parlando di voi e della vostra esperienza AEGEE e non e di perché volete diventare subcommies.

Fremevo per scrivere questa mail, ma noterete che manca ancora l'ufficialità delle elezioni e della divisione delle antenne. Ho ottenuto il via libera per presentarmi poco fa. Incredibile ma vero, quello che ci ha bloccati finora (e che continua a bloccarci) è la creazione degli account e-mail per i nuovi netcommies. Una macchina grande come AEGEE può fermarsi anche per questo. A proposito, sono il vostro nuovo Network Commissioner!

Il mio programma sarà simile a quello presentato all' Agora, ma mi sembra giusto parlarne prima con i miei subcommies. Tra qualche giorno quindi mi rifarò vivo presentandovi il programma, voi intanto valutate la mia proposta, avvicinarsi al livello europeo può essere un'esperienza grandiosa, non sapete mai dove e cosa può portarvi.
AEGEE è un portafogli pieno di soldi su cui siete inciampati. Sta a voi raccoglierlo o lasciarlo a terra.
Intanto sono qui, se sentite bisogno di servitù e protezione fate un fischio!


Claudio Armandi
Network Commission of AEGEE-Europe
www.aegee.org/netcom

Mob. +49 1578533152   +39 3471068688
Email: [log in to unmask]
Skype: claudiomuse
============================================================================== RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out http://lists.aegee.org/ for the archives of public lists. To unsubscribe send 'signoff RAINBOW-L' to [log in to unmask].



--
Michele Minuti
Treasurer - AEGEE Brescia
President of the Audit Commission - AEGEE Europe (Budapest - Zárágozá)
Skype: michele.minuti88 - Mobile: +39 338 8208796

============================================================================== RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out http://lists.aegee.org/ for the archives of public lists. To unsubscribe send 'signoff RAINBOW-L' to [log in to unmask].



--
Matteo Scarpa

skype: matteo.scarpa1
Email: [log in to unmask]
Mobile: +393493297116 

--
Like our page on Facebook - http://www.facebook.com/Network.Commission.AEGEE

============================================================================== RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out http://lists.aegee.org/ for the archives of public lists. To unsubscribe send 'signoff RAINBOW-L' to [log in to unmask].