Ciao ragazzi/e
Come vi avevo accennato nell'email precedente mi sono messo a *tradurre* il
*FR semplificato/avanzato* di *AEGEE* nel nostro amato *italiano*,
permettendomi anche di aggiungere dei semplici esempi accanto alla voce del
conto relativa.

Lo trovate *qui* http://www.intranet.aegee.org/member_file/view/25991/105337

Nel mese di dicembre l'Audit Commission ispezionerà il bilancio e il
manuale per cercare di apportare miglioramenti.
A mio avviso il bilancio non ha nessun bisogno di essere modificato in
quanto completo.
Solo il *Manuale* potrebbe subire leggere variazioni apportando magari una
parte relativa al KT dei tesorieri.
Cosa molto importante, si stava pensando di *tradurlo* in tutte le lingue.

Se ritenete che sia necessario un *nuovo layout* per un *bilancio* da
presentare alle *istituzioni* italiane sentitevi liberi di chiederlo o
darmi dei *suggerimenti in privato* (giusto per non intasare Rainbow-l)

Saluti da una sempre più nebbiosa Brescia...

Il giorno 29 novembre 2012 13:03, Matteo Scarpa
<[log in to unmask]>ha scritto:

> cmq che io sappia si è sempre utilizzato questo modello (a proposito
> l'ultimo era stato consegnato compilandolo direttamente online dai Boards,
> anche se praticamente uguale) che è standard per AEGEE. Non credo ci sia
> bisogno di utilizzarne altri esterni visto che il valido ed approvato da
> AEGEE-Europe è questo.
>
> Magari Michele può darci un consiglio dall'Audit.
>
> my 2 cents

> --
> *Matteo Scarpa*
>
> skype: matteo.scarpa1
> Email: [log in to unmask]
> [...]

Michele Minuti
Treasurer - AEGEE Brescia
President of the Audit Commission - AEGEE Europe (Budapest - Zárágozá)
Skype: michele.minuti88 - Mobile: +39 338 8208796