Ciao Mattia

Ma assolutamente no :) Elogio la loro partecipazione in AEGEE. Loro sono
un'importante pilastro di AEGEE, i quali stanno danno un buon esempio.
Il mio messaggio era che noi dovremmo imparare dalla loro forte
cooperazione e collaborazione e cosa più importante noi dovremmo accrescere
il numero di membri a nostra disposizione cercandoli di farli coinvolgere
di più nei nostri progetti ed eventi come questi.

@Claudio Ahahah povero Minuti terrone.

Il giorno 10 giugno 2013 14:43, Mattia Abis <[log in to unmask]> ha
scritto:

> Per me l'idea non è male, se ci organizzassimo non peserebbe su nessuno.
> Siamo più di 20 Antennae.
>
> Per quanto riguarda l'opinione del buon Minuti...stai dicendo che gli
> Spagnoli non hanno un cavolo da fare e perdono tempo a fare queste cose?
> OMG!
>
> Saluti da Cagliari,
>

> *Mattia Abis*
> *
> *
> *AEGEE-Cagliari vice Internal President*
> *Treasurer of AEGEE-Cagliari Summer University 2013*

> [...]

Michele Minuti
Treasurer - AEGEE Brescia
President of the Audit Commission - AEGEE Europe (Budapest - Zárágozá)
Skype: michele.minuti88 - Mobile: +39 338 8208796