A me sembra un'ottima idea, spesso mi trovo a scrivere mail ai soci
riguardo le varie iniziative che sono disponibili, soprattutto quelle non
organizzate propriamente da aegee ma comunque all'interno del nostro
circuito (ad es. le cose che ci manda claudio) e se si riuscisse a fare
un'unica mail ogni mese, magari ci si organizza a rotazione per ogni
antenna, o semplicemente per membri di antenna (magari chiediamo stesso in
questa mailing list o sul gruppo fb) e se ci sono dei volontari si può fare
una lista e ognuno di loro una volta lo fa. Che ne pensate?

Il giorno 10 giugno 2013 16:53, graziana tagarelli <[log in to unmask]> ha
scritto:

> il mio pensiero era semplice: potremmo offrire un servizio in più,
> sforzandoci il minimo! e di conseguenza riusciremmo ad ''accalappiare'' più
> nuovi membri essendo più immediati nell'esposizione delle possibilità che
> aegee offre..
> la questione inglese/italiano.. è relativa.. a questo punto si dovrebbe
> fare tutta la promozione solo in inglese.. ma quante antenne lo fanno?!
>
> ps: gli spagnoli so' cazzeggioni ed io li adoro! =D
> =)
>
> Graziana

> [...]

Nicola Guida
Secretary of AEGEE-Napoli
http://www.aegee.org/
http://www.aegee-napoli.org/
Association des Etats Généraux des Etudiants de l'Europe
e-mail: [log in to unmask]